A quanto pare, la HBO sta pensando di riesumare quello che tutti pensavano fosse ormai un caso chiuso: True Detective.
Non solo il creatore originario della serie, Nic Pizzolatto, avrebbe già scritto diversi episodi della potenziale terza stagione, ma starebbe anche lavorando al fianco di David Milch, noto per Deadwood e NYPD Blue. Per mantenerci, però, entro la giusta prospettiva, appare corretto sottolineare che non c’è ancora stato un ordine ufficiale e, in più, non è ancora stato trovato uno showrunner.
Mentre la prima stagione di questa amata serie antologica era stata acclamatissima da pubblico e critica, ricevendo nomine e premi sia agli Emmy che ai Golden Globes, la seconda non aveva avuto altrettanta fortuna, al punto che molti si erano chiesti se effettivamente rientrasse nei piani continuare col progetto. Il finale della 2° stagione è andato in onda ad agosto 2015, quindi è passato oltre un anno e la situazione appare ancora incerta.
Voi sperate di rivedere True Detective sullo schermo o rientrate nel novero di quei fan che, delusi dalla seconda stagione, preferiscono restare col bel ricordo della prima? Ditecelo nei commenti!